Condizioni di partecipazione

La/il partecipante al concorso «Biglietti per famiglie e amici» approva le condizioni seguenti.  

 

Organizzatore del concorso:
Fondazione SOS Villaggio dei Bambini Svizzera

 

Autorizzazione a partecipare:
possono partecipare tutte le persone domiciliate in Svizzera che abbiano compiuto sedici anni. Sono esclusi le collaboratrici e i collabo-ratori dell’organizzatore del concorso, le persone direttamente coinvolte nel concor-so, associazioni che organizzano concorsi a premi, servizi automatizzati e altre entità professionali/commerciali.

 

Svolgimento del concorso:si partecipa al concorso comunicando il proprio nome e indirizzo e-mail, e fornendo il proprio consenso all’utilizzo dei dati a scopo di mar-keting. Il termine di partecipazione è il 13 gennaio 2025, alle 23:59. Tra tutte le par-tecipanti e tutti i partecipanti, il 31 gennaio 2025 verrà estratta a sorte una persona vincitrice, la quale verrà contattata per e-mail.

 

Partecipazione gratuita:
la partecipazione al concorso è gratuita.

 

Premio:
Biglietti giornalieri per 5 persone per una visita all'Europa-Park con un valore massimo di CHF 350.–, biglietti giornalieri per 5 persone per una visita allo Zoo di Zurigo con un valore massimo di CHF 145.–, biglietti giornalieri per 5 persone per una visita al Aquaparc di Le Bouveret con un valore massimo di CHF 255.–.

 

Pubblicazione del nome della persona vincitrice:
l’organizzatore del concorso contatta la persona vincitrice direttamente per e-mail. Il diritto al premio decade senza alcun risarcimento se il premio non viene riconfermato entro sette giorni dalla notifica. È escluso il pagamento in contanti. 

 

Altre disposizioni:
sono escluse le vie legali. In merito al concorso non si tiene alcuna corrispondenza.

Una persona può partecipare una sola volta al concorso. L’organizzatore del con-corso è autorizzato a escludere partecipanti con una falsa identità o che hanno par-tecipato più volte.

L’organizzatore del concorso si riserva inoltre il diritto di escludere partecipanti se sospetta o constata abusi e/o violazioni delle presenti condizioni oppure per altri motivi importanti. È altresì autorizzato a procedere in qualsiasi momento ad ade-guamenti delle modalità del concorso e, in presenza di motivi importanti, a sospen-dere, interrompere o concludere anzitempo il concorso.

Il trattamento dei dati personali avviene nel rispetto della dichiarazione sulla prote-zione dei dati dell’organizzatore del concorso, consultabile qui: www.sosvillaggideibambini.ch/protezione-dei-dati/