Biglietti e cartoline natalizie per regalare una doppia gioia

Inviando a parenti, amici o partner commerciali le cartoline di auguri del nostro partner Ackermannkarten, compiete due buone azioni con un solo gesto: per ogni biglietto acquistato, infatti, un franco viene destinato ai programmi di SOS Villaggi dei Bambini Svizzera.

 

Bild-Text-Kombo_1.jpg

Gli auguri aiutano l’infanzia nel bisogno

 

Inviare cartoline e compiere al contempo una buona azione è possibile grazie al nostro partner Ackermannkarten, che sostiene i nostri sforzi a favore dell’infanzia: per ogni cartolina acquistata, un franco viene destinato ai progetti di SOS Villaggi dei Bambini Svizzera. Il catalogo viene aggiornato ogni anno con motivi natalizi, foto dai progetti SOS, biglietti d’auguri e altre immagini.

La Ackermannkarten è un’azienda a conduzione familiare di Köniz, vicino a Berna, che produce già da molti anni biglietti natalizi per SOS Villaggi dei Bambini Svizzera. L’azienda si occupa anche della gestione delle ordinazioni e della contabilità, il che consente a SOS Villaggi dei Bambini di risparmiare in termini di costi e onere amministrativo, e di impiegare quindi le donazioni in modo ancora più mirato.
 

Ecco come procedere.

 

  1. Visitate il negozio online della Ackermannkarten.
  2. Scegliete i biglietti che più vi piacciono. Inserite i prodotti nel carrello ed effettuate il pagamento.
  3. Per ogni biglietto acquistato viene devoluto un franco a SOS Villaggi dei Bambini Svizzera.

 

SOS Villaggi dei Bambini è titolare del marchio Zewo, il quale certifica l’impiego efficace dei fondi. Grazie di cuore per il vostro impegno.

Maggiori informazioni sulla Zewo

 

kavita_12nov_3739.jpg

Abbonatevi alla nostra newsletter per restare sempre aggiornati

Destinatario