SOS-Franken – Mit jedem Kauf eine Spende für Kinder und Familien

Franco SOS - a ogni a acquisto una donazione per i bambini e le famiglie

Con l’iniziativa franco SOS, per le vostre e i vostri clienti fare acquisti diventa anche un’occasione per donare gioia ai bambini bisognosi.

 

Text-Bild-Kombo-1-Nepal.jpg

Basta poco per fare tanto

Quando fanno acquisti online, i vostri clienti possono donare un piccolo importo a favore dell’infanzia nel bisogno. Rispetto al totale della loro spesa, un franco non è un sovrapprezzo eccessivo, eppure consente di fornire un pasto caldo a un bimbo. Raddoppiando l’importo donato, inoltre, la vostra azienda ci guadagna in credibilità. Aiutate i più vulnerabili insieme ai vostri clienti!

Ecco come funziona

In occasione di un colloquio personale, definiamo insieme come implementare l’iniziativa franco SOS in base alle vostre esigenze.

Interessati? Scrivete direttamente a info@sosvillaggideibambini.ch.

Icons.jpg

I vostri vantaggi

  • Promozione della responsabilità sociale d’impresa
  • Visibilità sui canali di SOS Villaggi dei Bambini
  • Fidelizzazione della clientela grazie a una forma innovativa di donazione
  • Aumento del traffico sul sito

Che cosa piace ai clienti

  • Fare del bene con un piccolo contributo.
  • Donare senza sforzo.
  • Fare la differenza insieme alla comunità di utenti.

Sono ovviamente possibili anche soluzioni individuali, sempre nell’interesse dell’azienda, della clientela, e dell’infanzia nel bisogno.

Partner che hanno aderito

Intersport

Intersport

«Sosteniamo SOS Villaggi dei Bambini perché i bambini hanno il diritto di vivere un’infanzia degna di questo nome.»
Patrick Bundeli, CEO INTERSPORT Schweiz AG 

 

 

Al sito della INTERSPORT
Gonser.ch

Gonser.ch

«Ogni bambino ha il diritto a un’infanzia spensierata. Collaboriamo con SOS Villaggi dei Bambini per fornire il nostro contributo.»
Lenz Gonser, CEO Gonser AG 

 

 

Al sito della Gonser AG
Pôramesa

Pôramesa

«Siamo consapevoli che avere sempre abbastanza cibo in tavola non è affatto scontato, per questo con ogni prodotto venduto sosteniamo SOS Villaggi dei Bambini e così l’infanzia nel bisogno.»

Il team Pôramesa
 

Al sito della Pôramesa
bleibkind

bleibkind

«Aderiamo all’iniziativa franco SOS per condividere il nostro successo con l’infanzia nel bisogno.»

Il team Bleibkind

 

 

 

 


 

Al sito della Bleibkind
Schoch

Schoch

«Condividiamo il nostro successo con SOS Villaggi dei Bambini perché diamo grande importanza all’accesso all’istruzione.»

Jan Schoch, Direttore della Schoch Werkhaus

 

 

 


 

Al sito della Schoch Werkhaus
Klara

Klara

«Nessun bambino dovrebbe soffrire la fame, per questo sosteniamo SOS Villaggi dei Bambini.»

Il team KLARA

 

 

 

 


 

Al sito della KLARA
Artofpoor

 

«Noi di Artofpoor crediamo fermamente che la moda debba essere qualcosa di più di un semplice aspetto estetico. La moda dovrebbe avere un impatto positivo sul mondo. Ecco perché sosteniamo i progetti di SOS Villaggi dei Bambini.»

Al sito della Artofpoor

Abbonatevi alla nostra newsletter per restare sempre aggiornati

Destinatario