Il tuo carrello è vuoto
Franco SOS - a ogni a acquisto una donazione per i bambini e le famiglie
Con l’iniziativa franco SOS, per le vostre e i vostri clienti fare acquisti diventa anche un’occasione per donare gioia ai bambini bisognosi.
Basta poco per fare tanto
Quando fanno acquisti online, i vostri clienti possono donare un piccolo importo a favore dell’infanzia nel bisogno. Rispetto al totale della loro spesa, un franco non è un sovrapprezzo eccessivo, eppure consente di fornire un pasto caldo a un bimbo. Raddoppiando l’importo donato, inoltre, la vostra azienda ci guadagna in credibilità. Aiutate i più vulnerabili insieme ai vostri clienti!
Ecco come funziona
In occasione di un colloquio personale, definiamo insieme come implementare l’iniziativa franco SOS in base alle vostre esigenze.
Interessati? Scrivete direttamente a info@sosvillaggideibambini.ch.
I vostri vantaggi
- Promozione della responsabilità sociale d’impresa
- Visibilità sui canali di SOS Villaggi dei Bambini
- Fidelizzazione della clientela grazie a una forma innovativa di donazione
- Aumento del traffico sul sito
Che cosa piace ai clienti
- Fare del bene con un piccolo contributo.
- Donare senza sforzo.
- Fare la differenza insieme alla comunità di utenti.
Sono ovviamente possibili anche soluzioni individuali, sempre nell’interesse dell’azienda, della clientela, e dell’infanzia nel bisogno.
Partner che hanno aderito
Intersport
«Sosteniamo SOS Villaggi dei Bambini perché i bambini hanno il diritto di vivere un’infanzia degna di questo nome.»
Patrick Bundeli, CEO INTERSPORT Schweiz AG
Gonser.ch
«Ogni bambino ha il diritto a un’infanzia spensierata. Collaboriamo con SOS Villaggi dei Bambini per fornire il nostro contributo.»
Lenz Gonser, CEO Gonser AG
Pôramesa
«Siamo consapevoli che avere sempre abbastanza cibo in tavola non è affatto scontato, per questo con ogni prodotto venduto sosteniamo SOS Villaggi dei Bambini e così l’infanzia nel bisogno.»
Il team Pôramesa
bleibkind
«Aderiamo all’iniziativa franco SOS per condividere il nostro successo con l’infanzia nel bisogno.»
Il team Bleibkind
Schoch
«Condividiamo il nostro successo con SOS Villaggi dei Bambini perché diamo grande importanza all’accesso all’istruzione.»
Jan Schoch, Direttore della Schoch Werkhaus
Klara
«Nessun bambino dovrebbe soffrire la fame, per questo sosteniamo SOS Villaggi dei Bambini.»
Il team KLARA
«Noi di Artofpoor crediamo fermamente che la moda debba essere qualcosa di più di un semplice aspetto estetico. La moda dovrebbe avere un impatto positivo sul mondo. Ecco perché sosteniamo i progetti di SOS Villaggi dei Bambini.»