Una donazione che regala conforto

La perdita di una persona cara è sempre dolorosa. Una donazione in memoria consente di sostenere una buona causa regalando al tempo stesso conforto.

Gli effetti della vostra donazione in memoria

La vostra donazione in memoria di una persona che non c’è più consente di regalare speranza e sostegno a bambini e famiglie nel bisogno, e di gettare le basi per un futuro migliore.

Ecco come chiedere donazioni in memoria

 

Nell’annuncio funebre:

Se optate per la classica formulazione «Non fiori ma opere di bene», nell’annuncio potete poi menzionare SOS Villaggi dei Bambini Svizzera, e indicare il nostro conto per le donazioni e il numero IBAN. 
Conto donazioni: CH20 0900 0000 3003 1935 2 
Menzione: in memoria di (nome e cognome della/del defunta/o)

Colletta durante la cerimonia funebre:

Durante la cerimonia funebre, è possibile organizzare una colletta a favore di SOS Villaggi dei Bambini Svizzera. Vi invitiamo a parlarne con il cerimoniere, che si occuperà poi di versare le offerte raccolte alla nostra associazione.
Conto donazioni: CH20 0900 0000 3003 1935 2 
Menzione: in memoria di (nome e cognome della/del defunta/o)

Vi consigliamo di informarci in anticipo al riguardo così da permetterci di assegnare correttamente tutte le donazioni. Se ci fornite le coordinate della famiglia della defunta o del defunto, possiamo inviare un elenco dei contributi ricevuti, il che consente di spedire ringraziamenti personali.